MECHANICAL SOLUTIONS
Incom, Industria Costruzioni Meccaniche, è una boutique nel settore metalmeccanico.
Lavoriamo ferro, inox e alluminio per progetti su misura. Siamo in grado di personalizzare al massimo grado di dettaglio la produzione di semilavorati (grandi e piccole quantità), strutture in profilato (tubolari) e macchine o parti di macchine complete di montaggi e collaudo per ogni tipo di settore industriale.
La Incom è la storia di 60 anni di esperienza che si fondono alla modernità di applicazioni Industry 4.0. Lo sviluppo della tecnologia industriale va di pari passo con la storica cura del dettaglio di chi, già negli anni ‘60, prestava alla lavorazione del ferro, dell’inox e dell’alluminio la stessa attenzione di un artigiano e, ancora oggi, lavora a mano la materia prima.
Tutte le macchine e i semilavorati Incom sono prodotti d’eccellenza grazie al personale altamente specializzato, ai processi di alta precisione e ai macchinari più sofisticati.
I NOSTRI
VALORI
LE PERSONE
Siamo convinti che le persone fanno la differenza.
Prima viene la centralità della persona, poi la tecnologia.
La ricerca di soluzioni tecnologiche industriali è solo un plus rispetto agli investimenti che l’organizzazione sostiene in termini di formazione continua professionale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Teniamo seriamente al benessere delle nostre risorse e cerchiamo ogni giorno di rendere il lavoro di ogni singolo dipendente un’esperienza piacevole e sicura, consapevoli dell’importanza di ognuno di essi per il funzionamento dell’intera organizzazione.
MECHANICAL BORGO
Ci piace immaginare il luogo in cui lavoriamo come un “borgo della meccanica”, composto da quartieri con le loro specializzazioni e da parti della nostra storia che ci hanno permesso di arrivare dove siamo ora.
LE CERTIFICAZIONI
Siamo impegnati a tempo pieno nel garantire ai nostri clienti i più elevati standard di qualità.
L’azienda ha da tempo acquisito le certificazioni ISO 9001 (qualità dei processi interni), UNI EN-287-1 (qualificazione dei saldatori), UNI EN ISO-15614-1 (qualificazione dei processi di saldatura) e ISO 45001 (qualificazione della sicurezza).