Formazione in azienda – “Progetto Mercurio”

Chi sono loro? Antonella la conosciamo da una vita, Michele una new entry nel mondo INCOM ma subito apprezzato alla grande.

Chiediamo ad Antonella di cosa si tratta: “Il progetto Mercurio ha già nel suo nome le intenzioni, creare un team coeso e allineato, che collabori in modo armonioso nella stessa direzione, prenda decisioni migliori, affiancando gli imprenditori nell’affrontare le sfide del futuro”.

Perché Mercurio? “Perché anche in INCOM cerchiamo di sfruttare il fenomeno della coalescenza proprio del Mercurio, in cui gocce di un liquido si uniscono per formare entità di dimensioni maggiori, fino ad abbracciare l’intera organizzazione e contaminare l’intero ecosistema di partner, clienti e fornitori, proprio come succede al mercurio”.

Come è stata la risposta dell’azienda al progetto? “Si è percepito fin dal primo momento che tutta la INCOM si sarebbe messa in gioco per liberare il proprio potenziale e diventare la migliore versione di sé. Facendo evolvere, contemporaneamente, strumenti e cultura”.